BluPark: Carburanti
Al centro delle attività di BluPark c’è senz’altro la vendita di carburanti. In qualità di “pompa bianca” ha sempre offerto il miglior rapporto qualità/prezzo.
4 tipi di carburanti diversi: Verde Senza Piombo 95RON, 98RON, oltre al Diesel EN590 e Diesel Plus additivato.
Due isole di servizio, quattro postazioni di erogazione per veicoli, più una quinta pompa rapida per mezzi industriali.
La qualità dei carburanti e sempre stato un punto di forza di BluPark, e non solo per il prezzo. Lo dimostrano i milioni di litri erogati ogni anno, frutto della ‘fedeltà’ ultra decennale dimostrata dai nostri affezionati clienti, e le recensioni sempre positive della stampa di settore.
Vedi il filmato QUI
Si può sempre contare sull’integrità e la qualità del prodotto offerto da BluPark, specie sui sistemi di controllo di eventuali anomalie e sull’erogazione dei carburanti.
Nel corso del 2019 BluPark ha completamente sostituito tutti gli impianti di erogazione con nuovi modelli innovativi della Tokheim. Il carburante è perennemente monitorato da avanzati sistemi di controllo e testing contro qualsiasi evenienza o problematica, specie contro il pericolo di infiltrazioni d’acqua causate da mal tempo, o qualsiasi anomalia relativa la qualità del carburante.
BluPark si è affidata a Tokheim leader assoluta nel panorama mondiale di settore.
Il primo “dispenser” per benzina vede la luce nel 1890, nella ferramenta del Sig. John J. Tokheim, quando i veicoli del tempo stavano passando dal vapore alla benzina.
Fu il pioniere di un’azienda che oggi copre una gamma completa di soluzioni innovative quali gli erogatori e pompe di carburante, cisterne, sistemi di gestione automatica delle vendite, terminali di pagamento, dispositivi multimediali, nonché una vasta gamma di servizi di supporto ed assistenza, incluse la costruzione e manutenzione di stazioni di servizio complete.
40.000 stazioni di servizio monitorate ‘on time’. Un enorme bacino di dati in grado di comprendere e risolvere qualsiasi problematica, ed anticipare le nuove sfide di mercato.